Eagles Aprilia, stagione da applausi: terzo posto nella LND eSerie

L’Eagles Aprilia si confermano tra le migliori squadre d’Italia nel panorama del futsal virtuale, chiudendo la stagione 2024 della LND eSerie eFutsal con uno splendido terzo posto in classifica finale. Un risultato che premia il percorso di crescita della nostra squadra, fatta di talento, sacrificio e tanta voglia di migliorarsi partita dopo partita. Le aquile hanno affrontato una stagione intensa, tra partite tiratissime, vittorie esaltanti e qualche inevitabile difficoltà, ma sempre con la stessa determinazione.

I protagonisti
Dietro ogni successo c’è il lavoro di un gruppo unito: dai giocatori titolari a chi ha sempre supportato la squadra anche dalla panchina, dallo staff tecnico agli allenatori, fino ai nostri instancabili sostenitori. Ogni gol, ogni salvataggio e ogni esultanza sono stati il risultato di un grande spirito di squadra.

Il futuro
Questo terzo posto rappresenta solo una tappa: la società e tutto l’ambiente Eagles sono già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, con l’obiettivo di salire ancora più in alto e regalare nuove emozioni a tutti i nostri tifosi.

Grazie a tutti!
Un ringraziamento speciale va a chi ci ha supportato, seguito e incoraggiato. Continueremo a dare il massimo per portare sempre più in alto il nome di Aprilia nel mondo del calcio a 5 virtuale.

Restate aggiornati su tutte le novità e gli appuntamenti della Eagles Aprilia su www.eaglescalcioa5.it e sulle nostre pagine social.

Condividi